BELPASSO – Grave incidente nel Catanese, precisamente a Belpasso, dove un furgone si è scontrato con una vettura guidata da una donna.
Incidente nel Catanese
Il sinistro si è verificato questa mattina intorno alle 8:20 lungo la Strada Provinciale 56/II, arteria che collega Paternò con Belpasso.
Secondo quanto si apprende, sareebbe stato violentissimo lo scontro tra un furgone e una Lancia Y, la cui conducente è rimasta ferita. Nell’incidente, è rimasta coinvolta anche una seconda vettura, una Fiat Bravo, che ha subito danni considerevoli.
Grave la donna ferita
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò per estrarre la donna ferita dall’abitacolo e per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.
Sono arrivati, in seguito, i sanitari del 118 per trasportare la donna ferita al Pronto Soccorso. Le sue condizioni sono serie; al momento, però, non si hanno ulteriori informazioni sul suo stato di salute.
Strada chiusa al traffico
I rilievi in mano alla Polizia Municipale per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
La strada è stata, temporaneamente, chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli. Bisogna, pertanto, evitare la zona e utilizzare percorsi alternativi fino al ripristino della normale viabilità.