Incidente sull’A18 tra Giarre e Fiumefreddo: 7 feriti, traffico in tilt

Incidente sull’A18 tra Giarre e Fiumefreddo: 7 feriti, traffico in tilt

CATANIA – Non c’è tregua lungo l’A18 Catania-Messina in tema di incidenti stradali: solo poche ore fa, intorno alle 11,45, si è verificato un violento scontro tra due auto – ancora una volta – tra gli svincoli di Giarre e Fiumefreddo, in direzione Messina.

Incidente tra due auto sull’A18

Non si conosce ancora l’esatta dinamica del sinistro. Si sa per certo che sono rimasti coinvolti feriti, nello specifico 7. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato il primo soccorso, hanno trasportato i malcapitati al Pronto Soccorso dell’ospedale più vicino.

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Giardini Naxos, i quali si stanno occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Traffico paralizzato

Nel frattempo, il traffico lungo l’A18 è andato in tilt. Lunghe code si sono formate nella carreggiata in direzione Messina, che stanno causando notevoli rallentamenti e, dunque, disagi agli automobilisti.

Furgone si ribalta tra Giarre e Fiumefreddo

Nell’ultimo periodo la Catania-Messina è stata messa “in ginocchio” da numerosi incidenti. Tra questi, il più recente risale allo scorso martedì, sempre tra Giarre e Fiumefreddo ma in direzione Catania. Un furgone si sarebbe ribaltato autonomamente, bloccando la carreggiata.

Innumerevoli i disagi agli automobilisti, con code di oltre 4 chilometri ben visibili dallo svincolo di Giardini Naxos. Fortunatamente il conduecente è rimasto illeso.

Fonte foto pagina Facebook Acireale Social