RAGUSA – Ennesimo incidente stradale (il terzo in 10 giorni) in Sicilia, questa volta lungo la SP 39 Donnalucata Scicli vicino a un distributore di benzina ed esattamente in via Incardona all’incrocio con via Lavore (tratto del mercato dei fiori con mercato ortofrutticolo).
Secondo le prime informazioni trapelate, a scontrarsi frontalmente – intorno alle ore 7 – sarebbero state due auto, una Fiat Punto e una Audi.
La conducente di uno dei mezzi sarebbe stata soccorsa e, dopo le prime cure, trasportata in ospedale. Il bilancio dei feriti sarebbe di due soggetti.
Sul posto 2 ambulanze, carabinieri di Vittoria e anche due pattuglie della polizia municipale per gli accertamenti del caso, per ricostruire con esattezza quanto accaduto e attribuire eventuali responsabilità.
La rimozione veicoli è affidata alla ditta Cavarra interprovinciale; si sta occupando del ripristino del manto stradale in sicurezza eliminando olii e detriti per 150 metri Sicurezza e ambiente spa delegazione Santapà Gruops vittoria.
Le foto
Foto di Franco Assenza