Incidente Motta di Livenza, giovani su Bmw 420 contro albero: due morti e due feriti

Incidente Motta di Livenza, giovani su Bmw 420 contro albero: due morti e due feriti

MOTTA DI LIVENZA – Due morti e due feriti gravi: è il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Motta di Livenza, siamo in provincia di Venezia. Qui il conducente di un’auto si è schiantato contro un platano causando la morte sul colpo di due ragazze di 17 e 19 anni. Feriti gravemente altri due ragazzi, soccorsi dal personale medico intervenuto sul posto e trasportati in ospedale in codice rosso. A guidare l’auto era un 19enne di Pordenone.

Secondo le prime informazioni trapelate, sembra che il giovane alla guida della Bmw 420 coinvolta ne abbia perso il controllo, uscendo fuori strada e schiantandosi contro un albero posto sul lato opposto rispetto al proprio senso di marcia. Il sinistro è avvenuto tra Motta di Livenza e Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso. Sul posto, oltre al Suem 118, è stato necessario l’intervento anche dell’elisoccorso, dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Conegliano.

Chi sono le vittime dell’incidente a Motta di Livenza

Le due vittime sono una ragazza di 19 anni di origini greche ma residente a Ponte di Piave (Treviso) e una 17enne di Oderzo. Gravemente feriti invece un 19enne del Pordenonese, condotto in ospedale a Treviso, e un 18enne della zona trasportato in un nosocomio di Mestre.

Secondo una prima ricostruzione, i quattro giovani erano a bordo della Bmw 420 condotta dal giovane di Pordenone rimasto ferito e che per cause in corso di accertamento, mentre si trovava in via Sant’Antonino, da Motta di Livenza verso Gorgo al Monticano, è uscito dalla sede stradale andando a impattare contro un albero sul lato opposto al proprio senso di marcia.

I carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti: ascoltati quattro giovani che dovevano trascorrere la serata insieme alle gruppo rimasto coinvolto nell’incidente.