Trapani estromesso dalla Serie C, il dolore dell’ex allenatore Serse Cosmi: “Tornerai a brillare più di prima”

Trapani estromesso dalla Serie C, il dolore dell’ex allenatore Serse Cosmi: “Tornerai a brillare più di prima”

TRAPANI –Non tutti ti hanno meritato Trapani mia, tornerai a brillare più di prima. Forza vecchio cuore granata“. Parole e lacrime di Serse Cosmi, allenatore del Trapani Calcio dal 2015 al 2016.

Il tecnico perugino, attraverso un post pubblicato nelle scorse ore sul proprio profilo Instagram, esprime tutto il proprio dolore per l’estromissione del club granata dal campionato di Serie C a seguito della mancata presentazione della squadra al match in programma ieri pomeriggio al “Ceravolo” di Catanzaro.

L’esperienza nella città delle cinque torri è rimasta nel cuore di Cosmi, protagonista nella stagione di Serie B 2015/2016 di un campionato stellare e di una promozione in massima serie svanita soltanto nella doppia finale play-off disputata contro il Pescara.

Sotto il post di Cosmi si affollano i commenti di tanti supporter siciliani. “Con le lacrime agli occhi e la mente che rivive i migliori momenti, grazie della vicinanza mister“, scrive Giorgio.

A presto, nuovamente insieme a lei mister… c’è un lavoro lasciato in sospeso“, ricorda Salvo. Tra i pensieri, trova spazio anche il messaggio dell’ex difensore granata Romano Perticone. “Grazie mister“, è il testo lasciato dal calciatore, oggi tesserato per il Cittadella.

Immagine di repertorio