Omicidio Nicoletta, 12 coltellate per soldi e non gelosia: rivelazione apre nuova pista

Omicidio Nicoletta, 12 coltellate per soldi e non gelosia: rivelazione apre nuova pista

MARSALA – La versione ufficiale, al momento, è quella di omicidio per gelosia. Ma, da alcuni testimoni si aprirebbe un’ulteriore pista sull’assassinio di Nicoletta Indelicato, il cui funerale si è svolto ieri pomeriggio.

La venticinquenne sarebbe stata uccisa dal presunto fidanzato, Carmelo Bonetta, 34 anni, e dall’amica, Margareta Buffa. Sembrerebbe che tra le due ragazze ci fosse da tempo una certa rivalità e che questa sia sfociata nel terribile piano omicida.

Lui nascosto nel bagagliaio e lei a fare da “esca”. Quindi, Carmelo la avrebbe pugnalata più volte. Successivamente, i due hanno dato fuoco al corpo.

Tuttavia, ieri, nella trasmissione Pomeriggio 5 in onda su Canale 5, avrebbe parlato un amico di Nicoletta, che avrebbe fatto delle dichiarazioni che svelerebbero un altro movente: quello legato ai soldi.

In base a quanto raccontato, Nicoletta avrebbe prestato dei soldi ai due, che la “usavano come bancomat”. Poi, sarebbe finita nei guai rifiutando a una loro richiesta. Come dichiarato, infatti, Margareta avrebbe chiesto denaro anche al testimone.

Quest’ultimo, poi, avrebbe fatto un’ulteriore testimonianza importante: “Nicoletta non era fidanzata con Carmelo”.