CASTELLAMMARE DEL GOLFO – La quiete mattutina di Castellammare del Golfo è stata spezzata da un tragico evento che ha lasciato la comunità in lutto.
La ricostruzione dei fatti
Rosa Anna Coraci, 65enne originaria di Alcamo, è deceduta a seguito di una tragica caduta nella sua casa di Castellammare del Golfo, in contrada Molinello.
La donna è scivolata mentre trasportava un secchio d’acqua e, perdendo l’equilibrio, è caduta dal balcone.
Chi è intervenuto sul posto
Immediato è stato l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato d’urgenza la donna all’ospedale Villa Sofia di Palermo in condizioni disperate, ma, purtroppo, vana è stata la corsa perché la 65enne è deceduta in serata.
L’attività gestita dalla donna
La vittima gestiva insieme al marito Dante Angelini e ai figli Alessandro e Riccardo uno studio fotografico rinomato in via Segesta, tra i più conosciuti del paese.
Le indagini
La Procura ha concluso le indagini definendo l’accaduto come un tragico incidente domestico.
I funerali della donna
La salma è stata restituita alla famiglia, e i funerali si terranno domani, 21 maggio, alle 15,30 nella chiesa di San Paolo della Croce.
Le parole dei sindaco Giuseppe Fausto
“La comunità di Castellammare del Golfo – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Fausto – è attonita e profondamente addolorata per l’improvvisa e tragica scomparsa di Rosa Anna Coraci. Una donna che con grande professionalità, disponibilità e dedizione, ha sempre gestito l’attività fotografica portata avanti da tutta la famiglia“.