Agricoltore esce da casa e non torna più: boy scout trovano cadavere in una vasca

Agricoltore esce da casa e non torna più: boy scout trovano cadavere in una vasca

SALEMI – Rosario Oliveri, agricoltore di 71 anni di Gibellina, scomparso da sabato scorso, è stato trovato morto all’interno di una vasca di accumulo delle acque in contrada Baronia a Salemi.

A fare la macabra scoperta sarebbe stato un gruppo di boy scout che aveva allestito nella zona un campo di addestramento. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato immerso nel fango presente all’interno della vasca.

Ancora non sono chiare le cause che hanno portato al decesso.

Sul posto i carabinieri e i soccorritori del 118, i vigili del fuoco di Salemi e di Castelvetrano. Le indagini sono ancora in corso, poco chiare le cause che hanno portato al decesso.

Rosario Oliveri sabato scorso si era allontanato da casa a bordo della propria auto, ignota la destinazione. I familiari avevano presentato denuncia ai carabinieri e la sua vettura era stata ritrovata attraverso il servizio gps dell’assicurazione, a Salemi.

Successivamente la scoperta del cadavere, dopo 2 giorni di attività di ricerca, a circa 2 chilometri di distanza dal luogo di ritrovamento dell’auto, sulla stessa strada, all’interno di una vasca per la raccolta delle acque pluviali.