Esposizione all’amianto, Inps condannata a risarcire operaio siracusano
SIRACUSA – Inps condannata al riconoscimento dei benefici contributivi per l’esposizione all’amianto a un operaio siracusano di 66 anni. A deciderlo è stata la Corte d’Appello del tribunale di Catania. L’operaio, attualmente in pensione, lavorava come addetto alla manutenzione per un’azienda metalmeccanica del polo petrolchimico di Priolo Gargallo, nel Siracusano. Nel 2016 la sezione lavoro […]