Dopo 13 anni e 50 milioni di euro spesi, inaugurato il nuovo ospedale Giovanni Paolo II, Musumeci: “Mi vergogno per voi”
RAGUSA- “Mi vergogno per tutti voi per il ritardo col quale consegniamo a Ragusa il nuovo ospedale. Tredici anni sono troppi per una struttura. Sono tempi inconcepibili“. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, all’inaugurazione del nuovo ospedale di Ragusa Giovanni Paolo II. La prima pietra del nosocomio era stata posta dall’allora ministro […]