Catania, installazione di telecamere anti discariche abusive in tutta la città. Le parole del presidente Buceti (IV Municipio)
CATANIA – La consultazione pubblica, per scegliere un progetto da realizzare a Catania, ha previsto l’istallazione di telecamere anti discariche abusive in tutta la città. Il progetto vincitore è stato accolto con favore dal presidente del IV municipio di Catania Erio Buceti che già lo scorso ottobre, in seguito ad una seduta del consiglio, su […]