Nessuna limitazione negli ingressi nell’Isola, dal 5 giugno arriva l’app “Sicilia SiCura”
PALERMO – Dopo il lancio dell’app Immuni del Ministero della Salute, a partire dal prossimo 5 giugno sarà attività l’app Sicilia SiCura. A dare la notizia in una nota trasmissione radio è stato il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che ha sottolineato che l’uso dell’app è facoltativo e che permetterà ai turisti in arrivo […]