Stefano Molé è tornato a casa, finita l’ansia per gli affetti: era sparito il 12 giugno scorso
VITTORIA – Sono finite le ore di apprensione per la famiglia di Stefano Molé, il giovane che lo scorso 12 giugno avrebbe fatto perdere le proprie tracce rendendosi irreperibile. A dare l’annuncio dell scomparsa sarebbero stati i suoi parenti attraverso un post su Facebook: “Stefano torna a casa, ti prego. Non abbiamo un posto dove cercarti […]