Malore mentre si trova in casa, donna muore in ospedale: i parenti presentano una denuncia
VITTORIA – Si sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto a Vittoria, nella provincia di Ragusa. Una donna di 59 anni circa è morta all’ospedale “Guzzardi”. La vittima sarebbe stata ricoverata nella struttura ospedaliera dopo un malore emerso mentre si trovava nella propria abitazione. Stando alle prime ricostruzioni, i medici avrebbero riscontrato nella paziente alcuni […]