Stefania Dimaria muore in ospedale dopo incidente, giallo sul decesso: Procura apre fascicolo
RAGUSA – Momenti di grande apprensione a Ragusa per la dipartita della dipendente comunale Stefania Dimaria. La donna, a soli 52 anni, si è spenta in ospedale dopo qualche giorno di ricovero. Stando alle prime indiscrezioni, la vittima si trovava in permanenza nella struttura ospedaliera a seguito di un incidente. Il sinistro stradale, dove è […]