Coronavirus Sicilia, morto l’infermiere Saverio Armenia. Lutto a Pozzallo: “Mancherai a tutti”
POZZALLO – Sono ore di dolore a Pozzallo, località in provincia di Ragusa, per la prematura scomparsa di Saverio Armenia, 49enne infermiere, deceduto a causa del Coronavirus. L’uomo si trovava ricoverato da giorni in gravi condizioni all’ospedale Giovanni Paolo II dopo aver contratto il virus ed è scomparso nelle scorse ore. Si sono rivelate inutili, […]