Ragusa, 98 migranti rimpatriati verso il Paese d’origine dopo la quarantena nell’hotspot
RAGUSA – Nel contesto delle attività finalizzate alla disciplina del fenomeno migratorio, il Questore della provincia di Ragusa, Giusy Agnello, negli scorsi giorni ha disposto il respingimento differito con accompagnamento alla frontiera di 98 cittadini extracomunitari, che a conclusione del periodo di isolamento fiduciario trascorso nell’hotspot di Pozzallo, sono risultati negativi al tampone. Gli stessi, […]