Ragusa, prosegue la rimozione dei rifiuti ingombranti: smaltite altre 3 tonnellate a Vittoria
VITTORIA – Prosegue l’attività di bonifica del territorio di Ragusa, relativa alla rimozione dei rifiuti ingombranti lungo le strade extracomunali. Il tutto è stato disposto dal commissario straordinario del L.C.C. di Ragusa, dottor Salvatore Piazza. Facendo seguito al protocollo d’intesa siglato con i 12 comuni della provincia di Ragusa, giorno 16 aprile sono stati rimossi […]