Covid-19, grande boom di vaccinati con AstraZeneca nell’Open Weekend. Musumeci: “Sono soddisfatto”
SICILIA – Sono già 25mila le dosi di AstraZeneca somministrate in Sicilia negli ultimi tre giorni. L’accelerazione della campagna di vaccinazione è frutto dell’iniziativa “Open weekend” voluta dal governo di Nello Musumeci, con la quale è stata data la possibilità agli ultra 60enni di potersi immunizzare, con il siero anglo-svedese prodotto a Oxford, anche senza […]