Catania risponde all’appello di solidarietà per la giornata nazionale del dono
CATANIA – Anche Catania partecipa alla giornata nazionale del dono. L’evento si terrà martedì 4 ottobre nella Sala del Consiglio Comunale, alle ore 10,00. A rappresentare le istituzioni cittadine sarà la consigliera Ersilia Saverino che farà gli “onori di casa” al presidente dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla ONLUS, sezione provinciale di Catania, che presenterà ai partecipanti le […]