Coronavirus, speciale “Mezz’ora in più”, ospite anche Nello Musumeci
PALERMO – Anche il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, è stato ospite della trasmissione “Mezz’ora in più”, in onda su Rai 3 e condotto da Lucia Annunziata. Nel corso della puntata di ieri, 5 marzo, il tema principale è stato quello che è ormai sulla bocca di tutti da diverse settimane: il Coronavirus, che […]