Palermo, all’Ingrassia varato il nuovo Pronto Soccorso
PALERMO – La nuova area di accoglienza del Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo è stata attivata questa mattina alla presenza, tra gli altri, del presidente della Regione, Rosario Crocetta, dell’arcivescovo di Monreale, Michele Pennisi, e del direttore generale dell’Asp, Antonio Candela. Il risultato arriva dopo i lavori di ristrutturazione che hanno interessato complessivamente le […]