Palermo e Vittoria, due studenti si suicidano lanciandosi nel vuoto
PALERMO – Settimo piano, Edificio 12, Università degli Studi di Palermo, dopo cinque anni, nuovamente teatro di una tragedia. Uno studente di quasi vent’anni, Giuliano Di Trapani, si è, secondo le prime ricostruzioni, lanciato nel vuoto schiantandosi nel terrazzo del primo piano dell’edificio. Vicino al davanzale da cui è volato giù, lo zaino ma nessun messaggio, […]