Saluto del cardinale Romeo a Palermo dopo 9 anni di missione pastorale
PALERMO – Il primo cittadino del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando, ha partecipato insieme alla moglie alla messa celebrata ieri in Cattedrale per il saluto di commiato del Cardinale Paolo Romeo. Il sindaco ha voluto esprimere nuovamente la propria gratitudine al Cardinale per la missione pastorale svolta in circa 9 anni di presenza in città. Il prossimo 17 dicembre a […]