Cerca nel sito

Palermo

Chiudono 4 punti nascita in Sicilia, Miccicchè: “Il ministro Lorenzin faccia marcia indietro”

PALERMO – Dopo le chiusure dei punti nascita a Santo Stefano di Quisquinia, Lipari e Mussomeli anche il reparto di Ostetricia e Ginocologia dell’ospedale “Madonna dell’Alto”, a Petralia Sottana, sarà chiuso così come disposto dal ministero della Salute.  Si tratta di un provvedimento ampiamente annunciato nelle settimane scorse e diventato operativo l’1 gennaio nonostante la mobilitazione […]

Panepinto: “No a chiusure punti nascita in Sicilia”

PALERMO – “Il comportamento del Ministro e del ministero alla Salute sono a dir poco bizzarri e schizofrenici: mentre leggiamo sulla stampa nazionale di puerpere e neonati morti, infatti, il ministro invia ispettori al nord ed in Sicilia chiude diversi punti nascita. Comportamenti bizzarri e singolari così come il fatto che le deroghe e le […]
03:17