Un appartamento trasformato in una coltivazione di marijuana con tanto di allaccio abusivo all’Enel. Arrestato
PALERMO – Durante i controlli contro il mercato di stupefacenti nel quartiere “Sperone”, i carabinieri della stazione di Palermo Acqua dei Corsari hanno arrestato Ignazio Billitteri, 21enne. Il giovane coltivava e spacciava marijuana e, come se non bastasse, sfruttava l’energia elettrica tramite un allaccio abusivo. Il 21enne aveva realizzato una serra indoor nel suo appartamento in […]