In auto sulla Palermo-Catania con 15 kg di hashish: in manette 50enne
PALERMO – Procedeva sull’autostrada Palermo-Catania, in direzione del capoluogo etneo, nei pressi di Trabia quando è stato fermato. In manette, con l’accusa di trasporto di stupefacente, è finito Sebastiano Pocchi, 50enne di Siracusa. L’uomo, fermato dalla Polizia di Stato, è stato bloccato a bordo di un’auto dove, a seguito di una perquisizione, sono stati scoperti […]