Myrmex, sospeso sit-in: Musumeci convoca tutti a Palermo
PALERMO – Una delegazione di ex ricercatori della Myrmex è stata convocata a Palermo, precisamente a Palazzo D’Orleans, dal neo-eletto presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. L’incontro era stato programmato per domani 28 dicembre, a Catania. Il luogo dell’incontro sarebbe dovuto essere la zona di fronte l’ex palazzo dell’ESA (Ente Di Sviluppo Agricolo). Nonostante ciò, e in attesa […]