Stromboli, anziano si sente male ma l’ambulanza non c’è: trasportato all’elisoccorso con l’ape car
STROMBOLI – Una persona anziana è stata colta da un malore nel fine settimana a Stromboli, nelle isole Eolie, ed è stata portata verso l’elisoccorso a bordo di un’ape car. Una vicenda al limite del grottesco, quella avvenuta sull’isolotto appartenente alla provincia di Messina, che ha visto protagonista suo malgrado un residente che necessitava di […]