Ubriaco si mette alla guida e provoca due incidenti nel Ragusano: 3 feriti e tanta paura
VITTORIA – Ubriaco provoca due incidenti in poco tempo: 3 feriti e macchine danneggiate. Poteva essere l’ennesima tragedia della strada, ma fortunatamente la vicenda che si è verificata ieri sera a Vittoria, provincia di Ragusa. L’uomo che avrebbe provocato i sinistri, di origine rumena, sarebbe stato raggiunto una prima volta al porto di Scoglitti dove […]