Incidente mortale Statale 557, automobilista denunciato per omicidio stradale: si piange Giuseppe Bonaventura

Incidente mortale Statale 557, automobilista denunciato per omicidio stradale: si piange Giuseppe Bonaventura

CAMPOBELLO DI LICATA – Incidente mortale sulla Strada Statale 557, automobilista iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.

La tragedia

Il tragico incidente si è verificato ieri mattina in provincia di Agrigento quando un’Audi guidata da un 45enne avrebbe travolto un ciclista in transito. L’impatto con l’auto non avrebbe lasciato alcuno scampo allo sportivo, che sarebbe deceduto sul colpo.

Incidente mortale sulla SS 557: la vittima è Giuseppe Bonaventura, comandante del Distaccamento della Forestale di Licata

A perdere la vita sarebbe stato un 62enne originario di Campobello di Licata, membro della Forestale di Licata, Giuseppe Bonaventura. Per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare, inutile l’intervento degli uomini del 118.

Le indagini su quanto accaduto sarebbero state affidate ai carabinieri che avrebbero effettuato i rilievi del caso, supportati dagli uomini dell’Anas intervenuti per la gestione del traffico.

Le parole del sindaco Giovanni Picone

Il sindaco di Campobello di Licata, Giovanni Picone, ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia Bonaventura attraverso un post pubblicato su Facebook: “Purtroppo non è il primo incidente mortale avvenuto in quel tratto di strada. Sono avvenimenti terribili e drammatici per tutte le persone coinvolte e per i loro familiari. In momenti come questo l’unica cosa che mi sento di raccomandare è di mantenere sempre un atteggiamento prudente e grande attenzione, sopratutto lungo le strade che frequentiamo tutti i giorni”

Fonte Facebook Ravanusa notizie e altro