Rompono il finestrino dell’auto di un dipendente comunale per rubare il portafogli e defecano dentro
PALERMO – Un furto con “sporcatura” dell’auto. Si potrebbe commentare così il fatto accaduto nei giorni scorsi in via Francesco De Santis a Palermo, dove dei ladri hanno spaccato il finestrino della macchina di un dipendente comunale per rubare il portafogli. Sembrerebbe finire tutto qui, ma i malviventi hanno pensato, dopo aver portato a compimento il […]