Nel quartiere Borgo-Sanzio oasi del verde e aiuole tra degrado, sporcizia e manutenzione assente. Comitato Vulcania: “Emergenza a livello igienico”
CATANIA – Arriva dal Comitato Cittadino Vulcania una denuncia, a seguito delle tantissime segnalazioni ricevute e dai sopralluoghi eseguiti, che documenta le condizioni in cui versa l’oasi del verde, ovvero la piazzetta vicino al largo P.P. Pasolini, luogo di incontro e socializzazione, e le aiuole al V.le R. Sanzio. Le foto documentate mostrano l’abbandono e […]