Ancipa, Siciliacque denuncia occupanti diga
ENNA – Siciliacque ha presentato una denuncia alla Stazione dei Carabinieri di Troina in merito all’occupazione del potabilizzatore dell’Ancipa, iniziata la scorsa mattina. Circa 200 persone, inclusi i sindaci di cinque Comuni dell’Ennese (Troina, Nicosia, Gagliano Castelferrato, Cerami e Sperlinga) e altri rappresentanti istituzionali, hanno forzato il blocco delle Forze dell’Ordine, causando danni agli impianti. […]