Gel igienizzante dall’Università di Catania a Bergamo e Somaglie. “Una Sicilia solidale che unisce”
CATANIA – È in atto ormai da due mesi circa un progetto istituzionale per la produzione di gel igienizzante. Nato da un protocollo d’intesa voluto dall’Università di Catania, nelle figure del Magnifico rettore Francesco Priolo e del direttore generale Giovanni La Via e dal presidente della Regione siciliana Nello Musumeci – tramite l’ing. Calogero Foti, […]