Catania, il sangue si tinge di rossazzurro…
CATANIA – Il sangue si tinge di rossazzurro. Anche la squadra del Calcio Catania si dimostra sensibile al problema sociale della donazione del sangue, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione promossa dall’Arnas Garibaldi. Dopo l’appello lanciato nei mesi scorsi da Giorgio Santonocito, direttore generale dell’Azienda ospedaliera, ai dipendenti interni e a tutta la cittadinanza, arriva il […]