“Educazione alla legalità economica”, la Guardia di Finanza arriva a scuola
CATANIA – Le Fiamme Gialle hanno incontrato gli studenti dell’istituto comprensivo “Pestalozzi” per parlare di cultura della legalità economica. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, ha tratto origine da un Protocollo d’intesa tra il Comando Generale della Guardia di Finanza e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca finalizzata a promuovere, nell’ambito dell’insegnamento “Cittadinanza e Costituzione”, […]