San Berillo Catania, presentato a Roma progetto di rigenerazione urbana
ROMA – La rigenerazione urbana di San Berillo, storico e delicato quartiere catanese, è approdata tra i temi del dibattito italiano sull’architettura, in occasione della terza edizione dell’importante Biennale dello Spazio Pubblico che si conclude oggi a Roma. Questa mattina (23 maggio) il presidente della Fondazione dell’Ordine Architetti di Catania Paola Pennisi ha presentato a […]