Città metropolitane, Bianco: “Faremo squadra e lavoreremo per lo sviluppo della nostra area”
CATANIA – Il completamento dell’iter della Legge regionale sulle città metropolitane e la partenza del nuovo ente, i collegamenti, la portualità, il turismo, l’autonomia dei parchi e delle aree archeologiche sono stati al centro di un colloquio, nel municipio di Catania, tra il sindaco Enzo Bianco ed i rappresentanti dei Comitati di adesione alla città […]