Catania: “Sciopero dei medici per il bene dei pazienti”
CATANIA – “Lo sciopero dei medici fatto per il bene dei pazienti”. Non si tratta di un controsenso bensì di una vera e propria richiesta di aiuto da parte della classe medica di Catania. In sostanza è con queste parole che i medici ospedalieri hanno motivato la decisione di scioperare per tutta la giornata odierna. L’obiettivo? Puntare i riflettori […]