Guardie mediche, scatta la lettera dei chirurghi e si attiva la macchina politica. È emergenza
CATANIA – Sedi disagiate ed elevata esposizione al rischio. Pochissime tutele e moltissima paura. Sono scenari disarmanti quelli denunciati da alcuni medici chirurghi anche attraverso il social Facebook. Le guardie mediche non sono sicure… men che meno video-sorvegliate come dovrebbero. Ma a far esplodere il caso è stato l’ultimo episodio di cronaca che ha visto una […]