Sport come stile di vita: dal rugby lezione di sicurezza in ambito ferroviario
CATANIA – Nelle giornate di oggi e domani circa 1200 bambini provenienti da scuole siciliane e calabresi si daranno appuntamento a Catania e a Misterbianco per l’iniziativa denominata “Andiamo in meta con la sicurezza ferroviaria”, unitamente alla Polizia Ferroviaria, l’ANSF (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie) e la Federazione Italiana Rugby. Lo scopo prefissato della manifestazione […]