A Valverde è “Maggio in Festa”. Domani al via la terza edizione
VALVERDE – Domani domenica 8 maggio, in Piazza del Santuario, a Valverde, sarà inaugurata la III edizione di “Maggio in Festa”, fortunata kermesse organizzata dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Rosario D’Agata, che insieme all’Assessore al Turismo Luigi Torrisi, lavora in sinergia con le realtà locali per promuovere le tipicità, le attività socio-economiche e, con il […]