Palermo, inchinati al Napoli: 0-3 al “Barbera”
PALERMO – Niente da fare per i rosanero, Napoli troppo forte. Esordio amaro a Palermo per Roberto De Zerbi, che ha assistito alla partita dalla tribuna. In panchina il vice Davide Possanzini. Napoli vittorioso allo stadio “Renzo Barbera” con il risultato di 3-0. Successo meritato ed importante per la compagine partenopea, il Palermo fa poco […]