Catania, Rigoli: “C’è da migliorare ma stiamo dando il massimo”
CATANIA – Vigilia di Matera-Catania. L’allenatore rossoazzurro Pino Rigoli, in conferenza stampa, torna inizialmente sulla partita pareggiata di recente a Reggio Calabria. “Non c’è stato un calo fisico, anche perché dopo l’1-1 siamo andati vicini al nuovo vantaggio con Fornito ed abbiamo creato qualche altra situazione pericolosa. Forse avevamo immaginato che la Reggina non potesse […]