Crisi idrica, lavori finanziati dalla Regione nell’Agrigentino: più 20% di acqua entro metà agosto
AGRIGENTO – La costruzione di nuovi pozzi e la riattivazione di quelli esistenti consentiranno di aumentare la fornitura d’acqua nella provincia di Agrigento di quasi il 20% entro metà agosto. Questo è emerso durante una riunione della Cabina di regia regionale sull’emergenza idrica, presieduta dal presidente della Regione Renato Schifani, con la partecipazione dell’assessore regionale […]