Prima rubano auto, poi rapinano distributore di benzina: caccia ai ladri
CANICATTÌ – Prima il furto e poi la rapina. È successo ieri nell’Agrigentino, dove due malviventi avrebbero rubato un’auto, una Fiat Panda, a Naro, e poi si sarebbero spostati nella vicina Canicattì per mettere a segno un altro colpo. A bordo del mezzo rubato sarebbero arrivati al distributore Q8 di contrada Madonna dell’Aiuto e avrebbero minacciato il […]