Insegue in auto l’ex fidanzata con un amico: denunciati due uomini
AGRIGENTO – Domenica sera i poliziotti della sezione volante della questura di Agrigento hanno denunciato due uomini in stato di libertà alla procura della Repubblica per i reati di guida in stato d’ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Durante un pattugliamento nel quartiere di Villaseta, gli agenti si sono accorti di un’automobile guidata da una donna […]