Migranti tentano fuga dal centro d’accoglienza. In due contro i carabinieri: militari in ospedale
AGRIGENTO – E dopo Bisconte, a Messina, tocca ad Agrigento. Anche qui alcuni migranti avrebbero tentato la fuga da un centro d’accoglienza, ferendo pubblici ufficiali che stavano semplicemente svolgendo il loro lavoro. Sembrerebbe infatti che 2 tunisini abbiano tentato di scappare dal centro d’accoglienza “Casa dei gabbiani” di Agrigento. Durante il tentativo si sarebbero scagliati […]