Lancia pietre, graffia auto e minaccia una donna nel parcheggio dell’ospedale: denunciato giovane posteggiatore abusivo
CANICATTÌ – Nel pomeriggio, a Canicattì, nell’Agrigentino, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un giovane nativo del comune di Castrofilippo. Nella circostanza il giovane, posteggiatore abusivo, si era avvicinato alla proprietaria di un’auto in sosta nel parcheggio dell’ospedale di Canicattì “Barone Lombardo” e, insistentemente, con fare intimidatorio, le aveva chiesto del […]